mercoledý 23 agosto 2017
  • Numero di giornalisti/pubblicisti registrati ad oggi: ***127***
Decibel Studio
Terra Lucana a Policoro per 'Sapore di Fragola 2011'
Decibel Studio
sabato 14 maggio 2011
La troupe di Terra Lucana, il programma televisivo prodotto da Decibel Studio, ha dedicato la sua nuova puntata all'evento "Sapore di.. fragola", che ha avuto luogo a Policoro dal 6 all'8 maggio scorsi. Giunto alla sua terza edizione, "Sapore di... fragola" è un evento culturale di promozione del territorio e della sua produzione agroalimentare, organizzato dal comune dell'importante centro jonico. Le telecamere dirette da Michele Ninivaggi hanno seguito i principali momenti della manifestazione - che ha registrato un'ottima affluenza di pubblico, affascinato dalle diverse qualità di fragole esposte in numerosi stand e gazebo allestiti nella centrale piazza Eraclea. 
Leggi tutto...
 
Le telecamere di Terra Lucana in BIT a Milano
Decibel Studio
venerdý 25 febbraio 2011

La troupe di Terra Lucana, il programma televisivo prodotto da Decibel Studio di Matera, ha visitato la BIT, Borsa Internazionale del Turismo 2011 - che ha avuto luogo a Milano la scorsa settimana. In particolare, le telecamere dirette da Michele Ninivaggi hanno rilevato lo stato dell'arte della promozione turistica lucana, concentrandosi sulle attività dello stand dell'Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata.

Tra rappresentanti istituzionali e personaggi dello spettacolo, la nuova puntata di Terra Lucana propone le interviste di Giovanna Labruna a Rocco Papaleo (regista e attore) e Antonio Gerardi (attore e speaker radiofonico), al governatore lucano Vito De Filippo, al direttore generale APT Giampiero Perri, e ancora al consigliere regionale D'Alessandro, all'assessore provinciale Garbellano e all'assessore Bergantino del comune di Matera.

Il programma ha poi proposto una panoramica dei diversi stand presenti alla BIT, che rappresenta "la più grande esposizione al mondo dell'offerta turistica italiana e tra le primissime fiere di riferimento per l'industria turistica mondiale". 

Terra Lucana è diffuso a livello nazionale da una ventina di emittenti locali, il cui elenco è costantemente aggiornato, con gli orari di emissione, sul sito internet del programma: www.terralucana.com; inoltre, una selezione delle puntate della serie è visibile sul canale YouTube della trasmissione televisiva, all'indirizzo www.youtube.com/terralucana.

 
Terra Lucana a Pignola per celebrare S. Antonio Abate
Decibel Studio
venerdý 21 gennaio 2011

Proseguono le produzioni televisive del programma "Terra Lucana", realizzato da Decibel Studio e condotto da Cinzia Clemente, alla scoperta degli angoli e degli eventi più caratteristici della Basilicata. Nella nuova puntata, la troupe si è trasferita a Pignola, in provincia di Potenza, dove - dal 16 al 17 gennaio - hanno avuto luogo le celebrazioni in onore del patrono S. Antonio Abate.

Leggi tutto...
 
La troupe di Terra Lucana alla scoperta del Presepe d'amore nei Sassi di Matera
Decibel Studio
venerdý 07 gennaio 2011
Ancora una puntata del programma televisivo Terra Lucana, dedicata a Matera, la città dei Sassi: la troupe di Decibel Studio, affiancata da Cinzia Clemente - che conduce la serie - non poteva mancare all'appuntamento del Presepe d'amore nei Sassi, che si è svolto negli storici rioni del capoluogo lucano, lo scorso 29 dicembre.
Leggi tutto...
 
Terra Lucana visita i luoghi di Carlo Levi
Decibel Studio
venerdý 17 dicembre 2010
La produzione di Terra Lucana, programma televisivo condotto da Cinzia Clemente per Decibel Studio, visita le due sedi del Parco Letterario "Carlo Levi", in provincia di Matera: Grassano e Aliano. Qui lo scrittore e pittore torinese visse il confino disposto dal regime fascista, dal 1935 al 1936, e vi ambientò il suo romanzo più noto, "Cristo si è fermato a Eboli".
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 15