giovedý 22 giugno 2017
  • Numero di giornalisti/pubblicisti registrati ad oggi: ***127***
Spazi Vitali
Spazi Vitali: dalla Basilicata un gruppo musicale per Sanremo 2009
Spazi Vitali
martedý 20 gennaio 2009
spazi-vitali 
C'è un Festival di Sanremo che è già iniziato: è quello online, "Sanremofestival.59", che - a fronte di 470 partecipanti tra artisti singoli e gruppi musicali - ha selezionato 90 canzoni ed ora chiede agli appassionati di musica di decidere chi saranno gli unici fortunati ad esibirsi tra i fiori del Teatro Ariston di San Remo. Tra i 90 prescelti, la gradita sorpresa degli Spazi Vitali, unica band proveniente dalla Basilicata, che ha realizzato per l'occasione un video "basic" (semplificato, come richiede il regolamento), del loro brano rock melodico "Mettimi alla prova".
Leggi tutto...
 
Non saremo a Sanremo!
Spazi Vitali
giovedý 24 gennaio 2008

Gli "Spazi Vitali" preparano il lancio del nuovo cd album con due ghiotte anteprime su MySpace che registrano 30.000 ascolti e confermano uno stile vivace e originale.

"Non saremo a Sanremo": da alcuni giorni impazza su Google un banner pubblicitario insolito ed intrigante. Si tratta di una nuova campagna pubblicitaria web degli Spazi Vitali, la band che vanta sul sito MySpace una propria area virtuale con numeri di tutto rispetto: oltre 55.000 visite, oltre 10.000 "amici", circa 25.000 ascolti del primo singolo "In realtà" e 5.000 del nuovo hit single "Nuovi Spazi Vitali", online dai primi giorni del 2008. Entrambi i brani rappresentano un piccolo assaggio dei pezzi che comporranno il loro primo album, la cui uscita è in programma per il mese di febbraio 2008.

In merito al più recente singolo, "Nuovi Spazi Vitali", Michele Centonze - il cantante della band - afferma: "è un inno alla vita, quella vissuta a 360 gradi. Un'esortazione a non perdere tempo, ad affrontare il cambiamento, prendendo posizione ed aspirando a apprezzare appieno la propria esistenza; per quanto ci riguarda, ci sentiamo felici ed appagati quando suoniamo: è la musica a riservarci le emozioni più intense." Ed ancora: "Non saremo a Sanremo perché quest'anno non era nei nostri programmi partecipare alle selezioni, piuttosto abbiamo voluto scherzare con un gioco di parole. Siamo impegnati in studio di registrazione da diversi mesi e finalmente a febbraio uscirà il CD, così il nostro pubblico, che ci segue da tanto tempo, avrà modo di conoscere le dieci canzoni presenti nell'album."

La produzione e la pubblicazione del CD, che porterà il nome della band, e del singolo "Nuovi Spazi Vitali" sono state curate dall'etichetta Think Positive di Davide Budriesi e dal produttore artistico Max Gardini.

Leggi tutto...
 
exibicon
 valid-rss